SOMMER EMPOLI - Il portiere dell'Inter si è allenato regolarmente con i compagni di squadra. Spetterà a Inzaghi schierarlo o meno.
Buone notizie da Appiano Gentile. Sommer - come ampiamente anticipato in questi giorni da NerazzurriSiamoNoi (RILEGGI QUI e QUI) - si è allenato quest'oggi con i compagni di squadra per tutta la durata dell'allenamento. Lo svizzero sta bene, ha pienamente recuperato dallo stop subito in Nazionale (tanto che il gonfiore alla caviglia è praticamente sparito del tutto) e quindi verrà convocato da Simone Inzaghi per la partita di Pasquetta contro l'Empoli. Spetterà al mister decidere se far giocare lui o Audero contro i toscani. Discorso diverso per gli altri infortunati. De Vrij oggi ha fatto terapie. Arnautovic ha svolto, come Cuadrado, un personalizzato sul campo. Tutti e tre i calciatori sperano di poter tornare in gruppo la prossima settimana per strappare una convocazione contro l'Empoli, altrimenti dovranno aspettare il match contro il Cagliari. Regolarmente in campo Carlos Augusto e Sensi, pienamente recuperati, oltre che Acerbi.
Simone Inzaghi contro l'Empoli si affiderà alla miglior formazione possibile. In porta quindi dovrebbe giocare Sommer, mentre in difesa ecco Pavard, Acerbi e Bastoni (nonostante Bisseck scalpiti e speri di partire dal 1'al posto del francese). A destra solito ballottaggio Dumfries/Darmian, a sinistra Dimarco. Solito centrocampo di gala, davanti la Thula.