SOMMER CALHANOGLU RECUPERATI PANCHINA - Lo svizzero e il turco hanno lavorato in gruppo, ma non saranno titolari col Feyenoord.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Come mostrato dal video girato da NerazzurriSiamoNoi - RIVEDI QUI - sia Hakan Calhanoglu, che Yann Sommer, hanno lavorato col gruppo (discorso tra l'altro che vale anche per il terzo portiere Di Gennaro), ma non scenderanno in campo dal 1' contro il Feyenoord. Nonostante infatti il turco sia stato provato tra i titolari, l'ex Milan non è ancora al 100%, motivo per cui verrà data fiducia ad Asllani. Discorso che vale anche con Pepo Martinez tra i pali, come confermato dallo stesso Inzaghi in conferenza stampa. Per il resto niente cambio modulo, con Bastoni che verrà schierato largo a sinistra, attenzione a Zielinski, che dovrebbe far rifiatare Mkhitaryan a centrocampo, mentre Barella resta intoccabile. Il trittico arretrato sarà composto da Pavard, de Vrij e Acerbi. A destra ovviamente Dumfries (diffidato), in attacco la ThuLa.
Quest'oggi Carlos Augusto e Zalewski hanno svolto un lavoro personalizzato (ieri il polacco aveva sostenuto solo delle terapie, come Dimarco e Darmian). Il brasiliano cercherà di essere a disposizione del suo allenatore già dalla prossima sfida di campionato, tra l'altro da ex, col Monza. L'ex Roma invece spera invece in una convocazione per la gara di ritorno col Feyenoord, ma più realisticamente dovrebbe rientrare per Atalanta-Inter di metà mese, l'ultimo match prima della sosta per le Nazionali.