BROZOVIC ASLLANI - Tutti in gruppo nell'allenamento mattutino di oggi, ad eccezione di Brozovic che si è allenato a parte. Venerdì la decisione sul croato, eventualmente sostituito da Asllani.
"Di corsa verso l'esordio in campionato". Titola così l'articolo sul sito dell'Inter sull'allenamento mattutino odierno. Presenti tutti i calciatori nerazzurri, a parte solo Marcelo Brozovic.
Come anticipato pocanzi Marcelo Brozovic non si è allenato col gruppo interista. Il croato ha sostenuto una seduta a parte, domani non disputerà l'allenamento congiunto col Sant'Angelo e tra giovedì e venerdì si farà un nuovo ceck sulle sue condizioni. Se il centrocampista dovesse recuperare al 100%, allora partirà titolare a Lecce. Qualora invece non fosse del tutto guarito dall'affaticamento al polpaccio subito, zero possibilità che venga rischiato. Al suo posto ecco Asllani. Tutto porta quindi a credere che al Via del Mare scendano in campo gli stessi 11 di partenza di Pescara, quando l'Inter venne sconfitta per 4-2 dal Villarreal.
Domani, mercoledì 10 agosto, intervista esclusiva a Romelu Lukaku in onda su DAZN Breve anticipazione oggi alle 18:30 sui canali social di DAZN.