Qui Appiano: ritiro per l'Inter, due dubbi per il Napoli

9 Novembre 2024
- di
Simone Togna
Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

RITIRO INTER NAPOLI - Tutti a disposizione di Simone Inzaghi, eccetto Carlos Augusto che rientrerà dopo la sosta per le nazionali.

Ritiro per l'Inter, due dubbi per il Napoli

Rifinitura per l'Inter di Simone Inzaghi. Alla vigilia della sfida contro i partenopei (a proposito, San Siro registrerà l'ennesimo sold out) il mister nerazzurro ha potuto contare su tutti i suoi calciatori, ad eccezione di Carlos Augusto, che ha lavorato a parte e che non verrà convocato per il match con i partenopei. Il tecnico piacentino, rispetto alla formazione schierata contro l'Arsenal (RILEGGI QUI I VOTI DI NERAZZURRISIAMONOI) schiererà dal primo minuto Bastoni, Dimarco, Barella, Mkhitaryan e Thuram. Pronti per entrare eventualmente nella ripresa quindi Bisseck, Zielinski, Frattesi e Taremi. Ballottaggio sulla destra Dumfries-Darmian, con l'olandese favorito sul compagno di squadra. Acerbi sarà titolare, con de Vrij in panchina, qualora fosse al top.

Inter Napoli, tra ex e la voglia di Scudetto

|LaPresse

Antonio Conte in panchina. Ma anche Zielinski e Lukaku in campo. Saranno 3 gli ex domenica a Inter Napoli. Sono invece 156 i precedenti in A tra le due squadre, con i nerazzurri avanti con 70 vittorie, contro 47 degli azzurri e 39 pareggi. Il Napoli è la squadra contro la quale l’Inter ha vinto più partite in casa in Serie A: 51 successi, sulle 78 sfide totali. I nerazzurri hanno trovato la rete in ciascuna delle ultime 12 gare di Serie A contro il Napoli, è la serie più lunga di partite a segno per i nerazzurri contro questa avversaria nella competizione.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down