RITIRO INTER NAPOLI - Tutti a disposizione di Simone Inzaghi, eccetto Carlos Augusto che rientrerà dopo la sosta per le nazionali.
Rifinitura per l'Inter di Simone Inzaghi. Alla vigilia della sfida contro i partenopei (a proposito, San Siro registrerà l'ennesimo sold out) il mister nerazzurro ha potuto contare su tutti i suoi calciatori, ad eccezione di Carlos Augusto, che ha lavorato a parte e che non verrà convocato per il match con i partenopei. Il tecnico piacentino, rispetto alla formazione schierata contro l'Arsenal (RILEGGI QUI I VOTI DI NERAZZURRISIAMONOI) schiererà dal primo minuto Bastoni, Dimarco, Barella, Mkhitaryan e Thuram. Pronti per entrare eventualmente nella ripresa quindi Bisseck, Zielinski, Frattesi e Taremi. Ballottaggio sulla destra Dumfries-Darmian, con l'olandese favorito sul compagno di squadra. Acerbi sarà titolare, con de Vrij in panchina, qualora fosse al top.
Antonio Conte in panchina. Ma anche Zielinski e Lukaku in campo. Saranno 3 gli ex domenica a Inter Napoli. Sono invece 156 i precedenti in A tra le due squadre, con i nerazzurri avanti con 70 vittorie, contro 47 degli azzurri e 39 pareggi. Il Napoli è la squadra contro la quale l’Inter ha vinto più partite in casa in Serie A: 51 successi, sulle 78 sfide totali. I nerazzurri hanno trovato la rete in ciascuna delle ultime 12 gare di Serie A contro il Napoli, è la serie più lunga di partite a segno per i nerazzurri contro questa avversaria nella competizione.