ATTACCO SPUNTATO SASSUOLO - Dopo l'infortunio di Correa e con Big Rom in fase di recupero, sabato Inzaghi rischia di avere a disposizione solo tre attaccanti di ruolo.
Joaquin Correa - come comunicato dall'Inter - soffre di un risentimento tendineo al ginocchio sinistro. Le condizioni dell'attaccante nerazzurro verranno quindi valutate di giorno in giorno: tra domani e più probabilmente venerdì si capirà insomma se potrà almeno essere convocato sabato contro il Sassuolo (solo i test potranno dare una risposta certa). Lukaku (ancora personalizzato) non ci sarà contro i neroverdi. Big Rom continua l'iter di recupero e spera di sedersi quantomeno in panchina al Camp Nou il prossimo mercoledì (e magari di essere titolare nel lunch match successivo in campionato contro la Salernitana). Ergo, contro i neroverdi Inzaghi corre il serio rischio di avere a disposizione solo tre attaccanti di ruolo: Lautaro Martinez (che per fortuna sembra stare bene nonostante l'affaticamento dello scorso giorno), Dzeko (che partirà sicuramente tra i titolari) e Valentin Carboni, fresco di esordio in Serie A dopo i pochi minuti disputati contro la Roma.
"Cerba HealthCare, il più grande gruppo italiano nel campo della diagnostica ambulatoriale e delle analisi di laboratorio, continua il suo percorso al fianco dell’Inter, consolidando la partnership nell’ambito della medicina sportiva e della preparazione atletica. Il brand sarà Official Lab Partner dei nerazzurri anche per la stagione sportiva 2022-23. Dopo la partnership della stagione 2021/22, il Gruppo leader del settore continuerà a supportare l’Inter fornendo le analisi ematiche e i test salivari periodici che contribuiscono a valutare la condizione atletica dei calciatori".
L'ad nerazzurro Antonello: "Siamo molto felici di continuare a lavorare in sinergia con Cerba HealthCare per il secondo anno consecutivo. È per noi motivo di grande soddisfazione che il più grande gruppo italiano nel campo della diagnostica ambulatoriale e delle analisi di laboratorio abbia deciso di continuare ad essere nostro partner anche per la prossima stagione, a testimonianza del grande lavoro svolto nel primo anno insieme. Cerba HealthCare per noi è un partner di grande valore in quanto contribuisce a garantire il benessere dei nostri atleti, aspetto per noi di fondamentale importanza".