Qui Appiano: riposo per i Supercampioni d'Italia

23 Gennaio 2024
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-marcus-thuram-federico-dimarco-inter-lazio-supercoppa-pagelle
Tempo di lettura: < 1 minuto

RIPOSO SUPERCAMPIONI - I calciatori nerazzurri, rientrati questa mattina in Italia, godranno oggi di un giorno di riposo.

Riposo per i Supercampioni d'Italia

Dopo aver battuto il Napoli per 1-0, conquistato la terza Supercoppa Italiana consecutiva, l'ottava della storia dell'Inter, i calciatori nerazzurri - come documentato da NerazzurriSiamoNoi - sono rientrati in Italia. Quest'oggi niente lavoro per loro. Simone Inzaghi, ossia il mister che nella storia del calcio italiano ha conquistato cinque volte il trofeo - più di tutti - ha concesso ai suoi ragazzi un giorno di riposo. La ripresa è stata fissata per domani mattina.

Asllani e Frattesi titolari contro la Fiorentina

nerazzurrisiamonoi-curva-nord-riad-napoli-inter-supercoppa
LaPresse

Nonostante le 24 ore libere, Simone Inzaghi sicuramente starà già pensando a chi schierare contro la Fiorentina. Calhanoglu e Barella saranno squalificati. E tutto porta così a credere che Asllani e Frattesi siano i sostituti prescelti. Attenzione però, perchè Inzaghi potrebbe anche cambiare altri elementi rispetto alla vittoria sul Napoli (e fondamentalmente anche a quella contro la Lazio). Dovranno infatti essere valutate le condizioni di Bastoni. Ovviamente qualora l'ex Parma stesse bene, partirebbe dal primo minuto. Discorso che potrebbe valere sulla destra anche per Dumfries. Il fatto che non abbia giocato nemmeno un minuto tra semifinale e finale di Supercoppa fa pensare, visto che l'ex Psv era stato tra i giocatori più impegnati dal mister piacentino.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down