NIENTE ROMA ZIELINSKI - Il polacco, a causa di una elongazione subita con la Polonia, non sarà a disposizione per la trasferta nella Capitale.
Allenamento pomeridiano ad Appiano Gentile. Dopo i rientri ieri, di 8 dei 12 elementi convocati dalle rispettive Nazionali, oggi hanno chiuso il cerchio Taremi, Lautaro (che hanno effettuato un personalizzato post rientro) e Zielinski. Il polacco, infortunatosi con la sua Nazionale, dopo essere uscito al 74' di Polonia-Croazia, ha subito un'elongazione ai flessori della coscia destra, per questo motivo sarà valutato giorno dopo giorno. Traduzione: niente trasferta di Roma e rientro tra i convocati per la sfida di Champions contro lo Young Boys (o al massimo per la gara successiva di Serie A contro la Juventus). Normale seduta per Barella, ancora a parte Buchanan.
Simone Inzaghi varerà più versioni della sua Inter per affrontare il prossimo trittico di partite. Contro la Roma in campo la formazione tipo, mentre in Champions con lo Young Boys spazio a più rotazioni. Ecco quindi Pavard e Acerbi titolari nella Capitale (mentre a Berna dovrebbe esserci spazio per Bisseck e de Vrij), mentre a centrocampo partita da ex dal 1' per Mkhitaryan, che potrebbe rifiatare in Svizzera. Dubbio Barella/Frattesi - chi parte titolare contro la squadra di Juric rifiaterà mercoledì e viceversa -, davanti spazio alla ThuLa, mentre Arnautovic e Taremi, come contro la Stella Rossa, verranno schierati immediatamente allo Stade de Suisse.