RIECCO DUMFRIES DE VRIJ - Primo allenamento post Mondiale per i due olandesi. Personalizzato per Correa, D'Ambrosio e Zanotti.
Seduta mattutina ad Appiano Gentile e prima volta post Mondiale per Denzel Dumfries e Stefan de Vrij. I due olandesi hanno quindi terminato le vacanze e sono nuovamente a disposizione di mister Simone Inzaghi. Da capire se il tecnico piacentino convocherà entrambi per la trasferta di Reggio Calabria questo giovedì (a proposito, la partenza sarà in giornata per la squadra nerazzurra) quando i vice campioni d'Italia sfideranno i padroni di casa della Reggina, nel Derby dei fratelli Inzaghi (la partita sarà visibile in esclusiva, al costo di 3.49 euro sulla piattaforma Recast). Nella seduta odierna ancora lavoro a parte per i soliti tre: Zanotti, D'Ambrosio e Correa. Questi ultimi due, intorno a Santo Stefano potrebbero aggregarsi al gruppo. E tentare quindi il recupero per Inter-Napoli del 4 gennaio.
Si evolve la partnership tra eBay e FC Internazionale Milano: dopo l’accordo siglato a inizio stagione, il marketplace leader nel commercio globale diventa Official E-commerce Partner del Club, andando a posizionarsi sulla manica della maglia dei nerazzurri.
La partnership, all’insegna dell’innovazione e della più alta tecnologia, rappresenta un
ulteriore passo avanti nel posizionamento del brand Inter a livello globale e della sua
rilevanza anche nei settori oltre quello del calcio.
La presenza del marketplace sulla jersey nerazzurra rappresenta, inoltre, l’esordio del logo eBay su una maglia da gioco del campionato italiano e apparirà sulle divise della Prima Squadra maschile, femminile e della Primavera in tutte le partite. La patch sarà presente sulla maglia a partire dall’incontro Inter-Napoli, in programma mercoledì 4 gennaio 2023 alle ore 20:45, allo Stadio San Siro di Milano.
Alice Acciarri, General Manager di eBay Italia, ha commentato: “Innovazione e continua
ricerca dell’eccellenza sono i valori condivisi sui quali si fonda la partnership con Inter, che oggi si rafforza grazie alla visibilità per eBay su un asset così importante come la maglia. Siamo orgogliosi di essere il punto di riferimento per le passioni della nostra community".
"Siamo molto soddisfatti di annunciare questo nuova e importante evoluzione dell’accordo tra Inter ed eBay a pochi mesi dall’inizio della partnership", le parole di Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano. "La presenza del logo di eBay sulla manica della maglia testimonia la sempre crescente attrattiva del nostro brand, che ha portato un marchio globale leader del settore come eBay a scegliere l’Inter per fare il proprio esordio sulla jersey di un Club".