RECUPERATO ACERBI NUOVO PROBLEMA CALHANOGLU - Il difensore verrà convocato contro il Bologna. Preoccupazione per il turco.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Francesco Acerbi si è finalmente allenato col resto del gruppo e sarà quindi a disposizione di Inzaghi per la sfida di mercoledì contro il Bologna. Ancora a parte invece Correa, che però potrebbe rientrare per la gara di domenica contro l'Empoli. Sfida, quella contro i toscani, cerchiata in rosso anche da Mkhitaryan: gli esiti dei test sostenuti dall'armeno hanno appurato un'elongazione di lieve entità. Nuovi problemi invece per Calhanoglu, che dopo l'elongazione subita in Supercoppa sarebbe andato incontro ad un nuovo stop. Per TMW quest'oggi il centrocampista sosterrà nuovi accertamenti. Sempre a parte Di Gennaro che però rientrerà a marzo-aprile e Bisseck, out almeno un paio di settimane.
L'Inter effettuerà domani mattina la rifinitura pre Bologna. I calciatori nerazzurri, dopo l'allenamento, torneranno direttamente a casa, per trovarsi mercoledì mattina. Alcune scelte saranno obbligate per Inzaghi. Non in difesa, dove in realtà, nonostante l'assenza di Bisseck, c'è tanta scelta. Possibile che Pavard torni nel trittico arretrato con de Vrij e Bastoni, ma solo domani il mister prenderà una decisione definitiva. Dubbio Darmian-Dumfries a destra, Dimarco sicuro sulla sinistra (Carlos Augusto in realtà potrebbe anche far rifiatare Bastoni). Poche scelte a centrocampo. Si va verso la conferma della mediana Asllani (play), Barella e Zielinski mezzale. Davanti torna Thuram, in coppia con Lautaro.