RECUPERO LAUTARO E DIMARCO - Personalizzato per entrambi. Senza intoppi torneranno in gruppo e saranno a disposizione di Inzaghi.
Ripresa degli allenamenti ad Appiano Gentile. I calciatori nerazzurri, dopo i due giorni di riposo concessi dal proprio allenatore, sono tornati al lavoro. Lautaro e Dimarco hanno effettuato un personalizzato. Il recupero procede per il meglio. L'obiettivo è sempre quello di averli a disposizione per la sfida contro l'Hellas. Qualora non ci fossero intoppi, verranno quindi convocati dal tecnico nerazzurro contro i veneti. Hakan Calhanoglu, dopo essere stato colpito dalla febbre in questi giorni, ha lavorato in via precauzionale, all'interno del centro sportivo nerazzurro (come de Vrij la scorsa settimana). In ogni caso le condizioni del turco non destano preoccupazione in vista del prossimo turno di campionato.
Inter e Bruges hanno definito quest'oggi gli ultimi dettagli per il trasferimento di Buchanan a Milano. L'esterno canadese sbarcherà nel capoluogo meneghino giovedì, quando si sottoporrà poi a visite mediche, idoneità sportiva e firma sul contratto. Al club belga 7 milioni più 3 di bonus, al calciatore un quinquennale da 1.5 milioni più bonus a stagione. Molto probabilmente il mercato dei nerazzurri, almeno per quanto riguarda le entrate, può considerarsi concluso.