QUI APPIANO: primo giorno di quarantena. Inter e Suning insieme fronteggiano l'emergenza coronavirus

12 Marzo 2020
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

PRIMO GIORNO DI QUARANTENA - Allenamenti sospesi e quarantena per staff e giocatori dell'Inter dopo la positività di Daniele Rugani al coronavirus. Intanto il club meneghino e Suning International hanno donano 300 mila mascherine ad uso medico, insieme altri prodotti sanitari, al Dipartimento Nazionale della Protezione Civile.

Inter e Suning insieme fronteggiano l'emergenza coronavirus

Ennesimo gesto lodevole dell'Inter e di Suning International, che hanno donato oltre 300 mila mascherine a uso mediche, oltre ad altri prodotti sanitari di primaria importanza, al Dipartimento Nazionale della Protezione Civile. "Speriamo che l'esperienza di successo della Cina nel contrastare il Coronavirus possa aiutare a fermare la rapida diffusione del virus in Italia - si legge su Inter.it - .Continueremo e rafforzeremo il nostro contributo per sostenere l'Italia nella lotta contro l’emergenza".

Primo giorno di quarentena

Da quest'oggi tutti i giocatori dell'Inter, insieme allo staff dei nerazzurri, sono in quarantena. Dopo la positività di Daniele Rugani sono scattate in automatico le misure preventive per gli atleti e per lo staff della Beneamata. Per 14 giorni quindi Appiano Gentile resterà vuoto. Senza i giocatori che si allenano, né quasi la totalità dello staff al lavoro. Si dovrebbe riprendere il 22 marzo, dato che Juve-Inter si è svolta l'8 del mese.

Lukaku da record

nerazzurrisiamonoi-sanchez-lukaku-ludogorets...
|Nerazzurrisiamonoi.it

Importante statistica evidenziata sul sito dell'Inter. Romelu Lukaku ha infatti stabilito il primato delle reti realizzati in trasferta, ben 12 realizzazioni, che collocano il belga al primo posto nella top-5 campionati europei 2019/20 nelle gare sin qui giocate.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram