AUDERO ALLENAMENTO SAMARDZIC RISCHIO - Seduta mattutina al centro sportivo nerazzurro. Intanto si complica l'affare legato al serbo.
Dopo il giorno di riposo concesso da Simone Inzaghi ai suoi ragazzi, successivo al 4-3 di Salisburgo, la truppa nerazzurra si è ritrovata quest'oggi ad Appiano Gentile per una seduta mattutina. Presente per la prima volta insieme ai compagni di squadra anche il nuovo acquisto Emil Audero, prelevato dalla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto. Domenica, al Mazza di Ferrara, l'ultima amichevole prima dell'inizio ufficiale della stagione. Avversario: l'Egnatia, squadra albanese di prima divisione. Procede bene il recupero di Acerbi, anche se non ad oggi non si hanno certezze su un suo possibile recupero per Inter-Monza. Capitolo mercato: si complica Samardzic.
Doveva essere la giornata della fumata bianca. Invece al momento l'Inter e Samardzic non più così vicini ad un accordo. Nel pomeriggio infatti il padre del giocatore, insieme ai rappresentanti dell'agenzia Lios, dopo aver presumibilmente dato il benservito a Rafaela Pimenta (l'intermediario che aveva trovato la quadra per il trasferimento), hanno chiesto commissioni più alte e un ingaggio maggiore per Lazar. Dal club nerazzurro filtra irritazione, con la società che non cambierà di una virgola la proposta fatta al giocatore, ossia un contratto di cinque anni da 1,8 milioni di euro a stagione (non 2,3 come richiesto poche ore fa dai nuovi rappresentanti di Samardzic.