RANOCCHIA DUMFRIES SANCHEZ CORREA - Come anticipato in ESCLUSIVA ieri, Simone Inzaghi mescolerà le carte contro l'Udinese. Previsto un massiccio turnover domenica a San Siro.
Corsa, lavoro col pallone, tanti sorrisi e la voglia di lavorare sodo. Nei 30 scatti proposti dall'Inter si intuisce come la squadra di Inzaghi si diverta, ma anche ci sia il massimo impegno nelle sedute di Appiano Gentile. Da segnalare, tra i vari scatti, un Sensi esultante e un Vidal che si complimenta con Correa.
Confermate le indiscrezioni di NerazzurriSiamoNoi. Simone Inzaghi ricorrerà ad un massiccio turnover nel lunch match di domenica contro l'Udinese. D'altra parte mercoledì ci sarà a Tiraspol la sfida decisiva contro lo Sheriff, seguita poi dal Derby di campionato contro il Milan. Ecco dunque che contro i friulani, davanti ad Handanovic, è molto probabile l'inserimento dal primo minuto di Ranocchia al posto di de Vrij. Riecco Skriniar sul centro-destra, l'altro posto del trittico difensivo dovrebbe essere occupato da Bastoni, ma occhio a Dimarco. A sinistra torna Perisic, a destra Dumfries è favorito su Darmian. In mezzo Vidal e Calhanoglu scalpitano. Sia il cileno che il turco potrebbero essere schierati insieme a Brozovic, con Barella che riposerebbe. Per Sensi è previsto uno spezzone a gara in corso. In avanti riecco Dzeko, Lautaro dovrebbe accomodarsi in panchina. Al suo posto Sanchez, ma occhio al Tucu Correa.
Sarà Juan Luca Sacchi, della sezione di Macerata, l'arbitro di Inter-Udinese, partita valida per l'undicesima giornata di Serie A, in programma domenica alle 12:30 al Meazza. Il fischietto marchigiano avrà come assistenti Vivenzi e Rocca, mentre il quarto uomo dell'incontro sarà Paterna. Il VAR del match sarà Di Paolo, l'Assistente VAR Bresmes.