Qui Appiano: personalizzato sul campo per Vecino, Dzeko insidia Correa

14 Maggio 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-dzeko-correa-inter-hellas-verona...
Tempo di lettura: 2 minuti

DZEKO CORREA - Matias Vecino è l'unico indisponibile per la trasferta di Cagliari. Inzaghi ripropone dal primo minuto Bastoni e Dumfries. Dubbio Dzeko-Correa.

La rifinitura odierna (FOTO)

Come mostrato dalle 21 foto proposte dal sito dell'Inter, i nerazzurri, reduci dal successo in Coppa Italia, hanno ritrovato concentrazione e abnegazione al lavoro in vista dell'impegno di domani sera col Cagliari. Domani esiste solo un risultato se si vuole continuare a sognare lo Scudetto: la vittoria all'Unipol Domus. Risultato ricercato anche dai padroni di casa: dopo l'1-1 tra Empoli e Salernitana infatti gli isolani, sconfiggendo gli attuali campioni d'Italia, supererebbero i campani e sarebbe virtualmente salvi ad una giornata dalla fine della A.

Out Vecino, dubbio Dzeko-Correa in attacco

nerazzurrisiamonoi-dzeko-correa-inter-hellas-verona...
LaPresse

Simone Inzaghi sembra nutrire solo un dubbio per la trasferta di Cagliari: quello relativo al partner in attacco di Lautaro Martinez. Ieri il favorito era Correa, oggi le quotazioni del bosniaco sono in rialzo (addirittura pure Sanchez ha una piccola speranza di partire nell'undici titolare). Per il resto la formazione è fatta. L'unica assenza sarà quella di Vecino, che ha svolto un personalizzato sul campo e punta a rientrare l'ultima giornata di campionato. Davanti ad Handanovic ecco la difesa di gala, composta da Skriniar, de Vrij e Bastoni. Sulle fasce Dumfries e Perisic. Brozovic regista, Barella e Calhanoglu mezzala. Simone Inzaghi, che per media punti, considerando quei tecnici che sono rimasti in carica per almeno una stagione intera, è il miglior allenatore della storia dell'Inter, dopo aver conquistato una pregevolissima doppietta, sogna ancora il Triplete italiano. Il mister nerazzurro, che quest'oggi non è comparso in conferenza, nè a Inter Tv, parlerà domani prima (e dopo) il match contro i sardi.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down