DZEKO CORREA - Matias Vecino è l'unico indisponibile per la trasferta di Cagliari. Inzaghi ripropone dal primo minuto Bastoni e Dumfries. Dubbio Dzeko-Correa.
Come mostrato dalle 21 foto proposte dal sito dell'Inter, i nerazzurri, reduci dal successo in Coppa Italia, hanno ritrovato concentrazione e abnegazione al lavoro in vista dell'impegno di domani sera col Cagliari. Domani esiste solo un risultato se si vuole continuare a sognare lo Scudetto: la vittoria all'Unipol Domus. Risultato ricercato anche dai padroni di casa: dopo l'1-1 tra Empoli e Salernitana infatti gli isolani, sconfiggendo gli attuali campioni d'Italia, supererebbero i campani e sarebbe virtualmente salvi ad una giornata dalla fine della A.
Simone Inzaghi sembra nutrire solo un dubbio per la trasferta di Cagliari: quello relativo al partner in attacco di Lautaro Martinez. Ieri il favorito era Correa, oggi le quotazioni del bosniaco sono in rialzo (addirittura pure Sanchez ha una piccola speranza di partire nell'undici titolare). Per il resto la formazione è fatta. L'unica assenza sarà quella di Vecino, che ha svolto un personalizzato sul campo e punta a rientrare l'ultima giornata di campionato. Davanti ad Handanovic ecco la difesa di gala, composta da Skriniar, de Vrij e Bastoni. Sulle fasce Dumfries e Perisic. Brozovic regista, Barella e Calhanoglu mezzala. Simone Inzaghi, che per media punti, considerando quei tecnici che sono rimasti in carica per almeno una stagione intera, è il miglior allenatore della storia dell'Inter, dopo aver conquistato una pregevolissima doppietta, sogna ancora il Triplete italiano. Il mister nerazzurro, che quest'oggi non è comparso in conferenza, nè a Inter Tv, parlerà domani prima (e dopo) il match contro i sardi.