PAVARD CONVOCAZIONE LAZIO - Bastoni, Barella e Lautaro, in panchina in Champions, saranno titolari contro i biancocelesti.
Dopo la serata di festa vissuta a Milano - VEDI QUI IL VIDEO DELLA FESTA DI NATALE DELL'INTER REALIZZATO DA NERAZZURRISIAMONOI - è tempo di tornare al lavoro. Pavard, che ieri aveva iniziato il percorso di inserimento parziale in gruppo, ha proseguito anche quest'oggi sulla medesima strada (come mostrato sul sito dell'Inter). Qualora andasse tutto per il meglio, il difensore figurerebbe nell'elenco dei convocati per la trasferta di Roma contro la Lazio. Ovviamente non esistono certezze, ma le probabilità che Pavard sieda in panchina contro i biancocelesti crescono sempre di più. Dumfries e de Vrij hanno invece lavorato a parte. Entrambi saranno costretti al forfait per la partita della Capitale.
Simone Inzaghi, rispetto alla partita di Champions League contro la Real Sociedad, schiererà il miglior 11 possibile, il che significa che non ci sarà assolutamente turnover. Ergo: Bastoni verrà schierato sul centro-sinistra, Barella riprenderà il suo posto a centrocampo, Lautaro in attacco farà coppia con Thuram. Bisseck è favorito su Cuadrato per un posto dal primo minuto. Il tedesco giocherebbe nel trittico arretrato, con Darmian spostato sull'out di destra.