Qui Appiano: Pavard scalpita. Inzaghi prepara la Champions

10 Dicembre 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
Benjamin Pavard con la maglia dell'Inter I Nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAVARD SCALPITA - Il francese dovrebbe rientrare tra i convocati per la sfida contro la Lazio. Ma lo staff medico non forzerà alcunché.

Pavard scalpita. Inzaghi prepara la Champions

Nemmeno il tempo di archiviare il 4-0 rifilato all'Udinese, che l'Inter di Simone Inzaghi deve necessariamente pensare all'incontro di Champions League contro la Real Sociedad. Scarico questa mattina per chi è sceso in campo ieri contro i friulani, normale lavoro per tutti gli altri. Terapie per i due infortunati, Dumfries e de Vrij. Pavard ha lavorato ancora a parte con un personalizzato. Il francese sta davvero per bruciare le tappe dopo l'infortunio subito contro l'Atalanta e dovrebbe così tornare in panchina per la sfida contro la Lazio. Tuttavia lo staff medico interista non rischierà nulla. Se quindi ci fosse anche l'1% di possibilità che non sia totalmente recuperato, il suo rientro slitterebbe di qualche giorno, per la gara di Coppa Italia col Bologna o per quella di campionato col Lecce.

In campo per il primo posto

Il capitano dell'Inter Lautaro Martinez festeggia il gol del 4-0 sull'Udinese
LaPresse

Simone Inzaghi potrebbe riproporre lo stesso undici di partenza sceso in campo contro l'Udinese nella partita che si disputerà tra due giorni contro la Real Sociedad. In difesa molto dipende da Cuadrado: se il colombiano potesse aumentare il suo minutaggio non è escluso che giochi sulla destra, con Darmian nel trittico arretrato, anche se Bisseck ha fatto benissimo. A centrocampo occhio a Frattesi.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down