PAVARD ZIELINSKI LAUTARO FRATTESI - Il francese e il polacco non si sono allenati in gruppo. Il capitano e l'ex Sassuolo puntano Como.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Pavard e Zielinski hanno lavorato a parte e a questo punto bisogna capire se Inzaghi vorrà preservarli o meno per l'ultima di campionato col Como. Nello specifico il francese non è ancora al 100%, mentre il polacco è leggermente affatico. Nulla di grave insomma, ma con una finale di Champions League in vista nulla può essere lasciato al caso. Lautaro e Frattesi - come anticipato da NerazzurriSiamoNoi, rileggi QUI L'ARTICOLO - hanno oggi svolto parte della seduta con i compagni di squadra. Domani dovrebbero tornare totalmente a disposizione del proprio allenatore, spetterà quindi a Inzaghi decidere se - e per quanto tempo - potranno scendere in campo a Como.
Più di un dubbio per Simone Inzaghi. In porta contro il Como giocherà Sommer. Nella difesa a tre Darmian potrebbe scalzare Bisseck sul centro-destra, con Acerbi e uno tra Bastoni e Carlos Augusto sul centro-sinistra- Dumfries e Dimarco (o Carlos e Zalewski) agiranno sulle fasce. Calhanoglu è pronto per guidare la mediana nerazzurra - ma occhio ad Asllani - mentre Barella e Mkhitaryan (o Zalewski) dovrebbero completare la cintura di centrocampo. Davanti Thuram e Taremi, anche se Correa o Arnautovic potrebbero tranquillamente scalzare nella rifinitura l'iraniano.