Qui Appiano: Pavard e Asllani dal 1'con l'Empoli, squadra in ritiro

18 Gennaio 2025
- di
Simone Togna
Condividi:
Asllani Calhanoglu Inter intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAVARD ASLLANI EMPOLI RITIRO - Il difensore francese, dopo quasi due mesi, dovrebbe far parte dei titolari. Conferma anche per l'ex di turno in mediana.

Pavard e Asllani dal 1'con l'Empoli, squadra in ritiro

Allenamento pomeridiano ad Appiano Gentile. La seduta odierna, iniziata alle 16, si è da poco conclusa, con i calciatori rimasti nel sportivo sportivo nerazzurro in ritiro. Tutto ok per Acerbi, che ha lavorato in gruppo e siederà quindi in panchina domani contro i toscani. Correa ha lavorato a buon ritmo, ma tornerà abile e arruolabile tra una settimana, contro il Lecce. Frattesi è stato convocato, non è al massimo ed eventualmente Inzaghi potrebbe contare su di lui per un quarto d'ora finale. Calhanoglu e Bisseck hanno lavorato a parte, per loro i tempi di recupero sono più lunghi. Domani qualche correttivo di formazione, ma anche più di una conferma: tra queste Pavard dal 1' in difesa e Asllani a centrocampo.

L'undici anti Empoli

Venezia Inter pagelle quotidiani sportivi Serie A 2024-2025
LaPresse

Simone Inzaghi non stravolgerà la formazione che scenderà in campo domani sera contro l'Empoli rispetto all'undici schierato contro il Bologna mercoledì. In porta Sommer. Difesa a tre composta da Pavard, de Vrij e Carlos Augusto (riposa Bastoni). A destra Dumfries, a sinistra Dimarco. Asllani play, con Zielinski e Barella mezzale. Davanti Taremi potrebbe affiancare Lautaro e far rifiatare Thuram,

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down