PAVARD DE VRIJ DUMFRIES - Primo allenamento completo per il francese insieme al gruppo. Personalizzato per gli olandesi.
Benjamin Pavard si è allenato quest'oggi totalmente con i compagni di squadra. E quindi è a disposizione del suo allenatore per la trasferta di Roma contro la Lazio. Certo, Inzaghi dovrà decidere se portare o meno il francese in panchina consapevole che probabilmente non sarà, per usare un eufemismo, in una forma strepitosa. Però dal punto di vista clinico l'ex Bayern Monaco è guarito. Ancora a parte invece de Vrij e Dumfries. Gli olandesi hanno svolto un personalizzato e non faranno parte della spedizione nerazzurra nella Capitale. Cuadrado ha lavorato in palestra e - come riferisce Sky - nel pomeriggio si prenderà una decisione definitiva sull'eventuale operazione che il colombiano dovrà sostenere.
Simone Inzaghi contro la Lazio ruoterà 3-4 uomini rispetto all'undici iniziale sceso in campo contro la Real Sociedad nell'ultima partita di Champions League. Sicuri titolari Bastoni, che tornerà sul centro-sinistra, Barella a centrocampo e Lautaro Martinez in attacco. Anche Darmian è certo di trovar spazio dal primo minuto, ma il mister piacentino deve ancora decidere se confermarlo nel trittico arretrato o schierarlo largo a destra, con Bisseck in difesa. Nelle ultime settimane Carlos Augusto, oltre che da braccetto sinistro, è stato anche provato come quinto di destra. Anche sul brasiliano quindi c'è l'interrogativo sulla sua eventuale titolarità. E in quale ruolo possa essere schierato.