PAVARD ACERBI RIAD - Domani Inzaghi deciderà se portare o meno Darmian a Cagliari. Nessuna preoccupazione invece dal difensore olandese.
Ripresa degli allenamenti ad Appiano Gentile. Dopo i due giorni e mezzo liberi concessi da Simone Inzaghi ai suoi ragazzi (RILEGGI QUI L'ARTICOLO DI NERAZZURRISIAMONOI) i calciatori dell'Inter si sono ritrovati questo pomeriggio nel centro sportivo nerazzurro. Darmian, il cui ginocchio era gonfio dopo un colpo subito contro l'Udinese, ha lavorato ancora a parte. Solo domani Inzaghi deciderà se portarlo o meno a Cagliari per l'ultima partita del 2024. Ovviamente anche Pavard e Acerbi hanno svolto un personalizzato. Entrambi non ci saranno in Sardegna, ma sperano di poter tornare abili e arruolabili per la Supercoppa Italiana in programma a Riad per l'inizio del 2025. Tutto ok de Vrij.
Solo domani potranno esserci le prime indicazioni reali e concrete dell'undici che verrà schierato a Cagliari per l'ultimo impegno dell'anno. Inzaghi però, oltre ovviamente a pensare all'impegno contro la squadra di Nicola, terrà presente anche i successivi impegni dei nerazzurri in Supercoppa. Ergo, potrebbe essere plausibile un riposo per alcuni calciatori nerazzurri in Serie A. In difesa de Vrij tornerà a guidare il trittico arretrato, ma a centrocampo attenzione a Frattesi e Zielinski, che scalpitano e che potrebbero avere la loro opportunità. Discorso simile anche per l'attacco. Con Taremi, Arnautovic e Correa vogliosi di avere un'occasione dal 1' in campionato.