Qui Appiano: oggi riposo, da domani le valutazioni su Lukaku (e gli altri)

17 Ottobre 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-allenamento-rifinitura-appiano-lukaku-barcellona.
Tempo di lettura: 2 minuti

APPIANO LUKAKU - Inzaghi ha concesso una giornata libera ai suoi dopo il 2-0 sulla Salernitana. Da domani si penserà alla Fiorentina.

Oggi riposo, domani le valutazioni sui giocatori (compreso Lukaku)

Simone Inzaghi ha concesso ai suoi calciatori una giornata e mezza di riposo (dato che la ripresa è fissata per domani pomeriggio) dopo il 2-0 in campionato sulla Salernitana. Ancora 24 ore quindi e si conosceranno le condizioni dei calciatori nerazzurri, infortunati o acciaccati. Dimarco, uscito precauzionalmente contro la Salernitana, aveva solo crampi, quindi zero problemi per lui. Handanovic, nonostante le parole di Inzaghi: "Non era disponibile contro i campani", non preoccupa e anche Gagliardini, out per una leggera lombalgia, dovrebbe tornare a disposizione del mister piacentino per la trasferta di Firenze. Previsti, come da programma, i test di Lukaku. Come spiegato da Inzaghi il belga, per evitare qualsiasi tipo di problema, verrà valutato giorno dopo giorno. Sino alla scorsa settimana sembrava pressoché certa la sua presenza tra i convocati per il Franchi, ma finché non ci sarà la certezza assoluta (data proprio da queste successive valutazioni) non ci si può (o forse non ci si vuole) sbilanciare ulteriormente. Come Marcelo Brozovic. Il croato quasi certamente recupererà prima del Mondiale, ma comunicare ora una data certa del suo rientro potrebbe essere quantomeno avventato.

Lautaro al parco, con la famiglia (FOTO)

Grazie ai social - in questo caso ad Instagram - si riesce a scoprire come abbia trascorso la mattinata Lautaro Martinez. L'argentino è stato al parco, in compagnia dei genitori e della sua splendida bambina. Il toro, grazie al gol siglato alla Salernitana, ha raggiunto quota 62 reti in Serie A con la maglia dell'Inter, eguagliando così l'amico/idolo Diego Milito.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down