Qui Appiano: oggi libero, si lavora sino al 18, poi vacanza

14 Novembre 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-appiano-gentilenerazzurrisiamonoi-appiano-gentile...
Tempo di lettura: < 1 minuto

APPIANO 18 - Inzaghi - dopo il 3-2 di Bergamo - ha concesso un giorno libero ai suoi. Dal 19 il rompete le righe dei pochi tesserati rimasti ad Appiano.

Appiano chiuso (per oggi): si lavora sino al 18, poi vacanza

Tutti i calciatori dell'Inter impegnati con le proprie Nazionali, che disputino il Mondiale o solo le amichevoli di queste settimane, si trovano già in ritiro con le rispettive selezioni. Gli altri tesserati nerazzurri però dovranno aspettare per andare in vacanza. Come spiegato da NerazzurriSiamoNoi infatti Simone Inzaghi vuoi che i suoi ragazzi, per quanto possibile, abbiano nelle gambe lo stesso carico di lavoro (cosa possibile ovviamente escludendo chi andrà in Qatar). Il mister piacentino ha concesso ai suoi calciatori la giornata libera dopo la vittoria per 3-2 contro l'Atalanta. La ripresa è fissata per domani pomeriggio. Mercoledì, giovedì e venerdì l'agenda prevede sedute mattutine. Poi le ferie.

Mkhitaryan alla partia della pace, D'Ambrosio con la famiglia

nerazzurrisiamonoi-mkhitaryan-inzaghi-conferenza-viktoria-plzen
|NerazzurriSiamoNoi.it

L'armeno Mkhitaryan ha scelto di trascorrere la giornata odierna a Roma. Il centrocampista è infatti presente alla partita per la pace (insieme, tra gli altri, ad Abidal, Candela e Maradona junior). Danilo D'Ambrosio invece, come si evince dalle immagini pubblicate sui social, ha trascorso ore liete in compagnia della moglie Enza De Cristofaro e dei suoi teneri bambini.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down