Qui Appiano: nonostante Bologna, oggi riposo per i nerazzurri

27 Febbraio 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-matteo-darmian-galeno-inter-porto.
Tempo di lettura: 2 minuti

BOLOGNA RIPOSO NERAZZURRI - Dopo la sconfitta del Dall'Ara, giornata off per i calciatori dell'Inter. Domani è prevista la ripresa.

Nonostante Bologna, oggi riposo per i nerazzurri

Simone Inzaghi ha concesso un giorno di riposo ai suoi calciatori dopo la trasferta di Bologna. Il mister nerazzurro non ha infatti ritenuto opportuno cancellare il day off promesso per i suoi ragazzi, nonostante la sconfitta subita contro la squadra di Thiago Motta. La ripresa è stata quindi fissata per domani.

Correa punta lo Spezia

nerazzurrisiamonoi-joaquin-correa-inter-sampdoria.
LaPresse

Joaquin Correa è sempre più vicino al rientro. L'argentino - che già da qualche giorno si sta allenando a parte sul campo - dovrebbe infatti tornare abile e arruolabile per Inzaghi dalla trasferta di La Spezia. Difficile che possa farcela già per la prossima gara di campionato contro il Lecce, ma l'eventualità non può essere scartata già adesso al 100% (anche se resta comunque complicato). Per Dimarco e Skriniar si cercherà invece di capire le condizione dei due calciatori (e le possibilità di rientro di entrambi) nei prossimi allenamenti.

I prossimi impegni dell'Inter

Il sito ufficiale dei nerazzurri ricorda così il calendario dei vice campioni d'Italia: "Archiviato febbraio, si apre un nuovo mese ricco di impegni per l'Inter: a marzo i nerazzurri affronteranno una serie di quattro partite in due competizioni diverse. Il mese si aprirà con la sfida contro il Lecce, in programma domenica 5 alle 18:00 a San Siro e vedrà poi gli uomini di Inzaghi andare in trasferta contro lo Spezia venerdì 10. Marzo poi si concluderà con due impegni fondamentali: il ritorno degli ottavi di UEFA Champions League in casa del Porto, in programma martedì 14 marzo, e il big match contro la Juventus, valido per la 27ª giornata di Serie A. Dopo la sfida contro i bianconeri il campionato si fermerà per gli impegni delle Nazionali, per poi ripartire l'1 aprile".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down