Qui Appiano: niente Venezia per Calhanoglu, riecco Pavard

8 Gennaio 2025
- di
Simone Togna
Condividi:
Il centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu esulta dopo il gol segnato al Napoli in Serie A
Tempo di lettura: 2 minuti

NIENTE VENEZIA CALHANOGLU PAVARD - Il turco non dovrebbe essere rischiato. Di nuovo arruolabile il difensore francese, come Thuram.

Niente Venezia per Calhanoglu, riecco Pavard

Secondo giorno di riposo per i calciatori dell'Inter dopo l'amarissima sconfitta a Riad contro il Milan di Sergio Conceição. Domani mattina il gruppo si ritroverà quindi ad Appiano Gentile per preparare la trasferta di domenica contro il Venezia (RILEGGI QUI L'ANTICIPAZIONE DI NERAZZURRISIAMONOI). Chi sicuramente non prenderà parte alla trasferta in Laguna è Joaquin Correa: L'argentino, che oggi si è sottoposto agli accertamenti del caso, soffre di una elongazione al soleo della gamba sinistra. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno, ma Inzaghi non lo rischierà. Discorso simile per Calhanoglu, colpito da una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. Entrambi dovrebbero quindi recuperare per Inter-Bologna. Ci sono poi ottime possibilità che domani Pavard rientri in gruppo e sia quindi convocato per la prossima gara di campionato. Acerbi tornerà invece a lavorare con i compagni la prossima settimana.

Dubbio Asllani

Asllani Calhanoglu Inter intervista
LaPresse

Visto che l'Inter non ha ancora effettuato alcun allenamento dopo essere rientrata da Riad è impossibile annunciare con cognizione di causa l'undici che verrà scelto da Inzaghi per affrontare la squadra di Di Francesco. La curiosità maggiore resta però legata a chi sostituirà Calhanoglu a centrocampo. Asllani è il ricambio indicato da inizio stagione, ma dopo le difficoltà contro il Milan resta da capire se Inzaghi punterà ancora sull'albanese o si affiderà a Zielinski.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down