NIENTE LECCE SOMMER - Simone Inzaghi non parlerà con i media quest'oggi. Il volo dell'Inter partirà alle 18 per il Salento.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Alla rifinitura col gruppo non hanno preso parte Sommer, che è proprio uscito dal centro sportivo nerazzurro per tornare a casa, causa febbre, oltre agli infortunati Thuram, Acerbi e Sensi. Il portiere svizzero non partirà quindi con la squadra (il volo decollerà alle 18). L'attaccante francese spera di accomodarsi in panchina già contro il Genoa, stesso discorso che vale per Acerbi che nei prossimi giorni tornerà a lavorare con i compagni di squadra. Sensi invece rientrerà poco prima della pausa per le Nazionali. Inzaghi porterà a Lecce come terzo portiere Calligaris. E ci sarà anche il giovane attaccante Sarr (che oggi non ha preso parte al Derby Primavera terminato 1-1)
Simone Inzaghi si affiderà a più di una rotazione per la sua Inter contro il Lecce. Audero sarà il portiere titolare. In difesa Bisseck farà rifiatare Pavard, mentre Carlos Augusto verrà schierato come braccetto mancino, con Bastoni in panchina. A destra torna Dumfries, a centrocampo Frattesi rileverà Barella, col dubbio Calhanoglu-Asllani. In attacco sono in tre per due posti. Sanchez-Lautaro sembra la coppia favorita per iniziare il match, ma Arnautovic sino a domani spererà di partire dal 1'al posto di uno dei suoi compagni di squadra.