Qui Appiano: niente Empoli per Cuadrado e Sensi

23 Settembre 2023
- Di
Simone Togna
Juan Cuadrado con la maglia dell'Inter sulle spalle: le ultime in vista del derby
Tempo di lettura: < 1 minuto

NIENTE EMPOLI CUADRADO SENSI - Il colombiano resterà ad Appiano per lavorare, mentre il recupero dell'ex Sassuolo non è imminente.

Niente Empoli per Cuadrado e Sensi

Juan Cuadrado - come anticipato ieri da NerazzurriSiamoNoi (LEGGI QUI L'ARTICOLO) - non partirà con la squadra per la trasferta di Empoli. Il colombiano resterà infatti ad Appiano Gentile per poter lavorare ed essere abile e arruolabile per l'impegno infrasettimanale dei nerazzurri contro il Sassuolo. Out anche Stefano Sensi, ancora infortunato e il cui recupero non è imminente. Il centrocampista proverà a rientrare entro 15 giorni. E prima della sosta delle Nazionali. Recuperato invece Calhanoglu. La presenza dal primo minuto del turco è probabile, ma non certa.

Frattesi e Pavard titolari, occhio a Sanchez

Frattesi in Inter-Milan I Nerazzurrisiamonoi.it
LaPresse

Sul treno che questo pomeriggio partirà verso Firenze, come detto, non ci saranno Sensi e Cuadrado. Presenti invece tutti gli altri calciatori della rosa. Con Inzaghi che comunque dovrebbe apportare più di un cambio rispetto all'undici schierato contro la Real Sociedad e in precedenza contro il Milan nel derby. Pavard verrà confermato in difesa, con Darmian pronto a far rifiatare Dumfries sulla destra. Turno di riposo anche per Bastoni, con de Vrij centrale e Acerbi braccetto di sinistra. Dimarco riprenderà il suo posto in fascia mancina, mentre Frattesi darà il cambio a Barella. Davanti Thuram e uno tra Sanchez e Lautaro, qualora il mister decidesse di concedere un turno di riposo al Capitano dell'Inter in quel di Empoli.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram