Qui Appiano, niente conferenza per Inzaghi, che cambia così la sua Inter

2 Maggio 2023
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI CAMBIA SUA INTER - Il mister piacentino, alla vigilia della sfida con l'Hellas, non interverrà in conferenza stampa.

Inzaghi cambia così la sua Inter

Simone Inzaghi ha diretto questo pomeriggio l'allenamento pre Hellas Verona. Ieri i suoi ragazzi hanno effettuato il solito lavoro di scarico (ovviamente vale per quelli che hanno giocato contro la Lazio, mentre gli altri hanno svolto una normale seduta) e quest'oggi si entrerà ancora più nel vivo della trasferta veneta. Il tecnico piacentino, rispetto all'undici iniziale proposto contro i biancocelesti, apporterà alcuni cambi. La novità principale riguarda Edin Dzeko, l'attaccante bosniaco dovrebbe infatti partire titolare e sostituire così Lukaku, facendo coppia con Lautaro Martinez. Ma non è finita qui: anche Calhanoglu, in panchina nell'ultima di campionato, inizierà dal primo minuto la gara. Il turco farà rifiatare uno tra Barella e Mkhitaryan. De Vrij dovrebbe sostituire Acerbi in difesa, mentre D'Ambrosio potrebbe essere confermato nel trittico arretrato, con Dumfries (e non Darmian) a destra. Gagliardini mezzala e Bellanova a sinistra le possibili sorprese.

Niente ritiro, né conferenza stampa per Inzaghi

nerazzurrisiamono-simone-inzaghi-conferenza-pre-benfica.
|NerazzzurriSiamoNoi.it

Simone Inzaghi, come già successo alla vigilia della sfida contro la Lazio, non interverrà quest'oggi in conferenza stampa a 24 ore dalla gara con l'Hellas Verona. L'allenatore piacentino parlerà eventualmente prima del match e sicuramente dopo i 90 minuti del Bentegodi. L'Inter non andrà in ritiro, ma partirà solo mercoledì mattina per Verona.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram