Qui Appiano: niente Cagliari per Acerbi e Sanchez

27 Agosto 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
Francesco Acerbi mentre calcia il pallone: l'Inter valuta il riscatto dalla Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

NIENTE CAGLIARI ACERBI SANCHEZ - Il difensore centrale non partirà con la squadra per la Sardegna. Pienamente recuperato invece Darmian.

Niente Cagliari per Acerbi e Sanchez

Francesco Acerbi non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la trasferta di Cagliari. Anche oggi infatti il difensore ha lavorato a parte e non viaggerà con i compagni di squadra per la terra sarda. Discorso che di fatto vale anche per Sanchez, che quindi punta alla sfida contro la Fiorentina della terza giornata di campionato e non a quella di domani contro la squadra di Ranieri. Pienamente recuperato e titolare invece Matteo Darmian, con Bisseck che andrà quindi in panchina. In realtà all'Unipol Domus dovrebbero scendere in campo gli stessi di Inter-Monza, anche se Arnautovic continua ad insidiare Thuram. Sommer difenderà i pali della Beneamata, de Vrij guiderà la difesa e Bastoni sarà il braccetto di sinistra. Dumfries e Dimarco proveranno ad arare la fascia. In mezzo ecco Calhanoglu, Mkhitaryan (nonostante Frattesi scalpiti) e Barella. Davanti Lautaro è intoccabile.

Niente attività stampa per Inzaghi

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi in conferenza stampa
Nerazzurrisiamonoi.it

Dopo l'allenamento mattutino, l'Inter è rimasta ad Appiano Gentile e verso le 18 la squadra volerà in Sardegna. Non è stata programmata alcuna attività stampa per mister Simone Inzaghi, che quindi interverrà domani prima della gara ai microfoni delle tv che detengono i diritti della Serie A.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down