Qui Appiano: nessuna lesione per Arnautovic e Thuram

12 Febbraio 2025
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-barella-thuram-dimarco-marko-arnautovic-hellas-verona-inter.
Tempo di lettura: 2 minuti

NESSUNA LESIONE ARNAUTOVIC THURAM - I due attaccanti si sono allenati a parte. Recuperato invece Dimarco, tornato in gruppo.

Nessuna lesione per Arnautovic e Thuram

Allenamento pomeridiano ad Appiano Gentile dopo il giorno libero concesso da Simone Inzaghi ai suoi calciatori (RILEGGI QUI L'ANTICIPAZIONE DI NERAZZURRISIAMONOI) successivo alla vittoria per 2-1 sulla Fiorentina di Palladino (QUI LE PAGELLE DELLA GARA). Il mister piacentino ha potuto contare su tutti i calciatori della sua rosa, compreso quindi Dimarco, che ha smaltito la febbre, ad eccezione di Thuram e Arnautovic, che hanno lavorato a parte. L'attaccante francese sente ancora fastidio alla caviglia (motivo per cui aveva chiesto la sostituzione con la Viola). L'austriaco invece ha svolto un personalizzato perché affaticato. Insomma, ad oggi nessuno dei due ha subito lesioni di alcun tipo. Ovviamente bisognerà aspettare i prossimi giorni per capire se potranno essere convocati per Torino, ma il fatto che siano già stati esclusi possibili infortuni più seri, è sicuramente una nota positiva.

Riecco Dumfries, Taremi spera nella titolarità

Denzel Dumfries Inter
LaPresse.it

Simone Inzaghi schiererà la miglior formazione possibile contro la Juventus, al netto ovviamente degli infortunati. In difesa davanti a Sommer quindi Pavard e Bastoni da braccetti, con Acerbi favorito su de Vrij dopo la bella prestazione al rientro in campo. A destra zero dubbi, Dumfries partirà dal 1'. Sulla corsia opposta tutto dipende dalle condizioni di Dimarco: l'esterno oggi è tornato in gruppo, già ieri stava meglio, ora spetterà a lui far vedere di aver smaltito in tutto e per tutto la febbre. Calhanoglu verrà confermato come play (anche se lo Zielinski visto con Viola è particolarmente piaciuto), Barella è insostituibile, come Mkhitaryan. In attacco la certezza è Lautaro, con Taremi che potrebbe approfittare delle non perfette condizioni fisiche di Thuram e Arnautovic per partire dal 1' (ovviamente qualora il francese stesse bene, sarebbe lui il partner del capitano là davanti).

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down