Qui Appiano: Mkhitaryan punta Torino per essere pronto col City

18 Maggio 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
Henrik Mkhitaryan esulta dopo il gol: le parole dopo Milan-Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

MKHITARYAN TORINO CITY - L'armeno salterà le prossime partite, ma potrebbe rientrare per l'ultima di A. E quindi essere a disposizione per Istanbul.

Mkhitaryan punta Torino per essere pronto col City

"Henrikh Mkhitaryan si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro distrazione muscolare al retto anteriore della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni". Recita così il comunicato ufficiale dell'Inter sulle condizioni dell'armeno. Il centrocampista nerazzurro non sarà ovviamente quindi a disposizione domenica per la trasferta al San Paolo col Napoli, né tantomeno per la finale di Coppa Italia della prossima settimana. Col giocatore out anche per Inter-Atalanta. L'obiettivo dell'ex Roma è tornare tra i convocati di Simone Inzaghi per Torino-Inter, ultima giornata di campionato. Con la speranza di scendere in campo già contro i granata e potersi quindi candidare ad una maglia da titolare per la finalissima di Istanbul del prossimo 10 giugno.

Lukaku titolare col Napoli a Istanbul

nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-romelu-lukaku-inter-lazio-2023
LaPresse

Dopo il giorno di riposo concesso ieri da Simone Inzaghi, quest'oggi i calciatori nerazzurri si sono ritrovati ad Appiano Gentile per iniziare a preparare la trasferta di domenica contro il Napoli. Come di consueto, per il primo appuntamento post gara (e quindi nello specifico Inter-Milan di Champions) i giocatori impegnati martedì a San Siro hanno svolto un lavoro di scarico. Per tutti gli altri normale seduta. Il mister piacentino chiaramente ruoterà ancora i suoi calciatori per la gara contro i campioni d'Italia, tenendo presente quindi anche la finalissima della Coppa Nazionale della prossima settimana. Rispetto all'ultimo derby quindi ci saranno sicuramente delle variazioni. Candidati così alla titolarità per la prossima di A de Vrij, Brozovic, Lukaku e Correa. Ovviamente oggi è ancora presto. Domani si avranno maggiori indicazioni.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down