MKHITARYAN GRUPPO ACERBI - L'armeno, toccato duro contro il Cagliari, sta bene, mentre l'ex Lazio andrà al massimo in panchina.
Primo allenamento col gruppo interista per Benjamin Pavard. Il francese, diventato ufficialmente nerazzurro ieri, è stato tra i primi a presentarsi ad Appiano Gentile. Alla seduta pomeridiana, iniziata alle 17.00, ha partecipato anche Henrikh Mkhitaryan, che ha smaltito quindi la botta subita contro il Cagliari (già ieri si era allenato con i compagni di squadra) e sarà quindi a disposizione di Inzaghi per la terza giornata della Serie A. Contro la Fiorentina non ci sarà invece Francesco Acerbi. Anche oggi l'ex Lazio ha lavorato a parte. Il suo recupero procede bene. Ma come svelato dal calciatore ad alcuni tifosi ieri al Coni, contro la Viola al massimo si siederà in panchina. Capitolo formazione: occhio a Frattesi e Arnautovic, che scalpitano.
La nuova collezione dedicata agli appassionati dei colori dell’Inter è Back to
Stadium, disponibile da oggi sui canali di vendita ufficiali del Club.
La campagna di lancio mette in risalto il dettaglio del ricamo a rilievo in spugna che caratterizza i capi e dell’ultimo drop nerazzurro grazie al richiamo al “tufting”, la creazione fai-da-te di tappeti e decorazioni in lana.
T-shirt, felpe e accessori, come cappellini, calzettoni e gymsack, sono 15 i prodotti genderless per adulti e bambini, caratterizzati dalla iconica immagine del biscione, in questa edizione in versione illustrazione in stile graffiti. Tutta la collezione Back to Stadium è in vendita presso Inter Store Duomo e San Siro, Inter Online Store e brandstore Inter su Amazon.