Qui Appiano: Martinez titolare, Inzaghi col dubbio diffidati

21 Febbraio 2025
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-josep-martinez-titolare-col-genoa
Tempo di lettura: 2 minuti

MARTINEZ TITOLARI DUBBIO DIFFIDATI - Il portiere spagnolo esordirà in campionato a difesa dei pali dell'Inter, visto l'infortunio di Sommer.

Ancora a parte Thuram e Carlos Augusto

Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Simone Inzaghi, oltre al lungodegente Di Gennaro e a Sommer, out a causa di una frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra, non ha ancora potuto contare su Thuram e Carlos Augusto, che hanno lavorato a parte e che quindi difficilmente saranno disponibili per il Genoa. La decisione finale arriverà solo domani, ma è chiaro che se anche dovessero strappare la convocazione non verrebbero mai schierati dal 1', ma andrebbero al massimo in panchina. A conti fatti quindi dovrebbero esserci quattro defezioni contro il Grifone, come anticipato ieri da NERAZZURRISIAMONOI.

Martinez titolare, Inzaghi col dubbio diffidati

Assenze a parte, Simone Inzaghi dovrà decidere se affrontare il Genoa con alcuni titolarissimi a rischio squalifica. Bastoni, Barella e Mkhitaryan sono infatti in diffida e qualora dovessero prendere il giallo contro il Genoa salterebbero la sfida Scudetto col Napoli dei primi di marzo. Ecco quindi che de Vrij potrebbe partire al centro del trittico arretrato, con Acerbi sul centro-sinistra, ma si tratta solo di un'idea. Probabile la titolarità di Pavard da braccetto di destra, sicura quella di Dumfries sulla sinistra. Dimarco è favorito su Zalewski sulla corsia mancina. Asllani potrebbe dare un turno di riposo a Calhanoglu, mentre Zielinski e Frattesi sperano di prendere il posto dei propri compagni di squadra in diffida (che al momento però restano in vantaggio per partire dal primo minuti). Davanti Lautaro con uno tra Correa, Taremi e Arnautovic.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down