ZHANG TAGLIO STIPENDI - Giocatori, allenatore, dirigenti e dipendenti dell'Inter hanno dato una risposta negativa al Presidente Steven Zhang per il taglio di due mensilità. Necessari ulteriori riunioni. Tutto ok tra Conte e Lautaro. Il mister però anche domani non comparirà in conferenza stampa.
Tutti uniti nel dire di no. Senza alzare la voce, ma con decisione. Tutto il gruppo interista - secondo quanto riportato da Repubblica - non ha accettato la richiesta del Presidente Zhang di rinunciare a due mensilità. Giocatori, allenatore, dirigenti e dipendenti restano compatti nella volontà nel pretendere quanto pattuito da contratto. Nessun accordo quindi, né collettivo né individuale, sugli stipendi-
Come mostrato dal sito ufficiale dell'Inter, i nerazzurri hanno iniziato quest'oggi a preparare la sfida contro la Juventus. Assente Kolarov, che è stato operato quest'oggi e per il quale la stagione è finita, insieme ad Arturo Vidal, che ha sostenuto un allenamento personalizzato. Terapie per Sanchez. Le condizioni di entrambi verranno valutate domani, ma sembra molto complicato che possano scendere in campo allo Stadium.
Dopo il nervosismo manifestato da Lautaro Martinez dopo la sostituzione contro la Roma, l'argentino fin da subito aveva chiesto scusa al mister. I due si erano chiariti e il caso manco si poteva definire tale. Ma per evitare qualsiasi problema, oggi l'Inter ha diffuso un video molto particolare. In un ring improvvisato, Lukaku in versione speaker, presenta i due pugili rivali: il "Toro" Martinez e l'italiano Conte. Grosse risate e comunicazione ad effetto che centra alla perfezione l'obiettivo. Intanto, come capitato martedì, anche domani il mister non comparirà davanti ai media per la consueta conferenza stampa della vigilia e parlerà solo ad Inter Tv. I motivi sono i soliti, ossia la volontà di evitare argomenti extracalcistici.
La grigliata dopo l'allenamento (FOTO)