Qui Appiano: lavoro post gara, domani riposo, martedì Riad

14 Gennaio 2024
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-hakan-calhanoglu-monza-inter
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

DOMANI RIPOSO Martedì RIAD - Scarico per chi ha affrontato il Monza, normale seduta per tutti gli altri calciatori.

Lavoro post gara, domani riposo, martedì Riad

Seduta mattutina di lavoro ad Appiano Gentile. I calciatori che ieri sono scesi in campo a Monza contro la squadra di Palladino hanno fatto scarico, come di consueto nel day after di ogni gara. Normale allenamento invece per tutti gli altri. Simone Inzaghi, che domani volerà a Londra visto che è in lizza come Miglior allenatore maschile FIFA, ha inoltre concesso ai suoi una giornata libera. Ventiquattro ore di riposo per tutti quindi, con la ripresa fissata per martedì mattina. Nel pomeriggio invece la partenza per Riad, dove l'Inter affronterà in semifinale la Lazio di Sarri, oggi vincente per 1-0 contro il Lecce di D'Aversa.

Il programma in Arabia

nerazzurrisiamono-King-Fahd-International-Stadium-Riad.
|NerazzurriSiamoNoi.it

L'Inter partirà quindi martedì pomeriggio in direzione Riad, dove arriverà in serata (in Arabia Saudita il fuso orario è di due ore avanti rispetto all'Italia. Ovviamente il primo allenamento dei nerazzurri verrà svolto mercoledì mattina, mentre la gara contro la Lazio è in programma il prossimo 19 gennaio (mentre l'altra semifinale, Napoli-Fiorentina, è in programma il giorno prima). Qualora i nerazzurri sconfiggessero i proprio avversari disputerebbero la finale del 22 gennaio. Qualora invece venissero sconfitti, tornerebbero subito a casa.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down