Qui Appiano: Lautaro titolare col Barcellona, out Pavard

5 Maggio 2025
- di
Simone Togna
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAUTARO TITOLARE BARCELLONA OUT PAVARD - Il capitano partirà dal 1' contro i blaugrana, il francese invece non recupera.

Lautaro titolare col Barcellona, out Pavard

La rifinitura odierna - seguita passo-passo dall'inviato di NerazzurriSiamoNoi direttamente da Appiano Gentile (almeno per i primi 15' aperti alla stampa) - ha dato il suo responso: Lautaro Martinez partirà titolare contro il Barcellona. L'argentino, dopo aver svolto un riscaldamento personalizzato insieme a Pavard - che ha lasciato il ritiro e non sarà quindi a disposizione del mister piacentino, ha svolto l'intera seduta con i compagni di squadra (ed è stato chiaramente provato pure tra i titolari). Insomma, quello che solo fino a pochi giorni fa sembrava dover essere un miracolo è realtà: Lauti guiderà l'attacco nerazzurro contro il Barcellona domani sera a San Siro.

Bisseck in difesa, Dimarco a sinistra

Yann Bisseck Inter Roma
LaPresse.it

Simone Inzaghi schiererà la stessa formazione dell'andata. Sommer difenderà quindi i pali dei nerazzurri. Bisseck, Acerbi e Bastoni comporranno il trittico arretrato davanti allo svizzero. A destra Dumfries, a sinistra Dimarco verrà preferito a Carlos Augusto. La cerniera di centrocampo sarà composta da Calhanoglu, Barella e Mkhitaryan. Davanti, come anticipato, ci sarà Lautaro. Con lui Marcus Thuram. San Siro sarà gremito in ogni ordine di posto. Con l'Inter che incasserà circa 13-14 milioni di euro: sarà il record della sua storia.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down