Qui Appiano: Lautaro in gruppo, disponibile per il Parma

3 Aprile 2025
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-qui-appiano-lautaro-in-gruppo-disponibile-per-parma
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAUTARO DISPONIBILE PARMA - L'attaccante argentino si è allenato con i compagni. A parte, precauzionalmente, Arnautovic e Dimarco.

Lautaro in gruppo, disponibile per il Parma

Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Solito programma post gara per chi è sceso in campo contro il Milan, nell'1-1 di ieri sera, normale seduta per tutti gli altri. Arrivano buone notizie da Lautaro Martinez: il capitano dei nerazzurri ha lavorato con i compagni di squadra e sarà così disponibile per la trasferta di Parma, in programma questo sabato. Hanno svolto invece un personalizzato precauzionale Marko Arnauutovic e Federico Dimarco, in panchina, ma non utilizzabili ieri nel derby: entrambi domani torneranno in gruppo e saranno abili e arruolabili per il Tardini.

Opzione Asllani, riecco Sommer e Mkhitaryan

Kristjan Asllani - mercato Inter
LaPresse

Ovviamente è ancora presto per esplicitare al 100% la formazione che scenderà in campo col Parma, ma chiaramente Simone Inzaghi ha già qualche idea in testa, figlia delle precedenti rotazioni. Sicuramente, come appurato da NerazzurriSiamoNoi, Sommer tornerà a difendere i pali dell'Inter, con Mkhitaryan di nuovo dal 1' a centrocampo. La difesa dovrebbe essere quella dei titolarissimi, con Pavard, Acerbi e Bastoni. Sulle fasce più di un dubbio: Zalewski potrebbe scalzare Darmian, mentre Dimarco dovrebbe disputare la prima ora di gioco. Asllani play è un'idea da sviluppare, con Calhanoglu che potrebbe rifiatare in vista Bayern, con l'ultima casella della mediana che dovrebbe essere assegnata a Frattesi. Davanti Arnautovic. E una probabile staffetta Lautaro-Thuram.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down