Qui Appiano: la LuLa contro l'Atalanta, out in quattro

26 Maggio 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-romelu-lukaku-inter-lazio-2023
Tempo di lettura: 2 minuti

LULA ATALANTA OUT QUATTRO - L'Inter va a caccia contro la Dea dell'ultimo punto necessario per la qualificazione in Champions League.

Si ferma Correa, Gagliardini è squalificato

Saranno tre i calciatori indisponibili, causa infortunio, contro l'Atalanta. Il primo è Mkhitaryan, con l'armeno che in ogni caso punterà ad essere abile e arruolabile per la finale di Champions League del prossimo 10 giugno. Il secondo è Skriniar. Lo slovacco, che ieri ha svolto un consulto con chi l'ha operato, potrebbe anche farcela per Torino-Inter, l'ultima partita di campionato. Infine il terzo calciatore che non potrà prendere parte è Correa. L'argentino, come comunicato quest'oggi dall'Inter, distrazione muscolare al soleo della gamba destra. Ergo, niente Dea, praticamente impossibile il recupero per l'ultima di A, complicato essere in forma per il Manchester City. Domani sera mancherà anche Roberto Gagliardini, espulso contro il Napoli e quindi squalificato per una giornata.

La LuLa contro l'Atalanta: l'Inter cerca la Champions nonostante siano out in quattro

Inter Porto pagelle quotidiani sportivi con Lautaro Martinez e Romelu Lukaku si battono il 5
LaPresse

Questo pomeriggio, dopo la giornata e mezzo di riposo concessa da Simone Inzaghi all'indomani della conquista della Coppa Italia, i calciatori dell'Inter si ritroveranno ad Appiano Gentile per preparare la gara contro l'Atalanta. Rispetto alla finalissima contro la Fiorentina potrebbero esserci svariati cambiamenti: in porta torna Onana, questo è certo. Nel trittico difensivo occhio a de Vrij, pronto a far rifiatare Acerbi o Bastoni. Sulla sinistra Gosens dovrebbe avere la meglio su Dimarco, mentre in mezzo Asllani spera di strappare una maglia da titolare. Davanti la LuLa, anche se Dzeko proverà a far cambiare idea al suo allenatore.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down