4 NUOVI INNESTI ROMA - Scarico per chi ha giocato ieri, seduta normale per gli altri. Personalizzato per Arnautovic e Cuadrado.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Palestra per chi è sceso in campo contro il Salisburgo, normale seduta per tutti gli altri. Ancora a parte Cuadrado e Arnautovic. Inzaghi intanto ha già iniziato a preparare la gara di domenica contro la Roma dell'ex Romelu Lukaku. Non a caso Acerbi ha riposato in Champions ieri sera, col centrale che contro i giallorossi dovrebbe quindi riprendere il suo posto in difesa, nonostante de Vrij abbia iniziato molto bene la stagione. Eventualmente potrebbe riposare Bastoni, ma maggiori indizi arriveranno nei prossimi giorni. Un altro rientro dal primo minuto sarà quello di Federico Dimarco, che rileverà Carlos Augusto sulla sinistra. Stesso discorso per Thuram in attacco per Sanchez. Molto probabilmente dal primo minuto ci sarà anche Barella in linea mediana, con Frattesi (o forse Mkhitaryan) che dovrebbe sedere in panchina.
Quella contro il Salisburgo è stata la presenza numero 250, in tutte le competizioni, per Lautaro Martinez con la maglia dell'Inter. Hakan Calhanoglu invece, autore del gol del 2-1 contro i campioni d'Austria, ha calciato il nono rigore della sua carriera nerazzurra. Per ora il turco ha il 100% di realizzazioni dagli 11 metri con la casacca del club di Viale della Liberazione.