Qui Appiano: Inzaghi martella, ancora doppia seduta

15 Luglio 2024
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-Inter-Bper-Training-Centre
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI MARTELLA DOPPIA SEDUTA - Pure oggi, come ieri e sabato, i nerazzurri hanno lavorato sia al mattino che al pomeriggio.

Inzaghi martella, ancora doppia seduta

Inizio di ritiro particolarmente intenso quello di Appiano Gentile. Anche oggi i calciatori hanno infatti effettuato una doppia seduta, come già accaduto ieri e sabato. Inzaghi e il suo staff hanno quindi puntato sul lavorare duro sin dal primo giorno, letteralmente. Mercoledì il primo test nel centro sportivo nerazzurro, contro il Lugano. La seconda amichevole, il 22, contro la Pergolettese (entrambe le partite non saranno aperte al pubblico). Il 27 ecco invece Inter-Las Palmas, a Cesena. Il 2 agosto il derby degli Inzaghi, a Pisa, il 7 Inter-Al-Ittihad a Monza. Infine l'ultimo impegno dei campioni d'Italia prima dell'esordio del 17 a Genova sarà quello contro il Chelsea (il 12 agosto a Londra).

Acerbi a parte, sino alla prossima settimana

nerazzurrisiamonoi-francesco-acerbi-barella-milan-inter-cronaca-tabellino
|LaPresse

Francesco Acerbi è l'unico calciatore convocato per il ritiro interista che sta lavorando a parte. Reduce da un infortunio e dalla relativa operazione, il difensore nerazzurro continuerà le sedute individuali almeno sino alla prossima settimana, quando potrebbe eventualmente tornare in gruppo. Come sempre, vista anche la carta d'identità dell'ex Lazio, nulla verrà rischiato. Con Ace che comunque sarà abile e arruolabile al massimo tra un paio di settimane, esagerando.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down