INZAGHI TENSIONE TUTTI RITIRO - Nonostante i nerazzurri siano già campioni d'Italia, dopo l'allenamento odierno andranno in ritiro.
Allenamento pomeridiano per i campioni d'Italia. Nonostante Lautaro e compagni abbiano già conquistato la seconda stella, Simone Inzaghi mantiene alta la concentrazione, tanto che dopo la seduta odierna ha fissato il ritiro pre Torino. L'obiettivo attuale è quello di superare l'Inter di Conte, arrivata a quota 91, e magari anche quello storico della squadra di Roberto Mancini, che chiuse l'annata con 97 punti. Vincendo le ultime cinque partite il mister piacentino toccherebbe quota 101 punti.
Simone Inzaghi contro il Torino non potrà contare su Acerbi, out a causa della pubalgia, oltre che di Dumfries, squalificato dopo il rosso preso contro il Milan per il parapiglia con Theo Hernandez. Per il resto tutti a disposizione del mister piacentino. L'undici contro i granata potrebbe così prevedere più di una rotazione rispetto ai soliti noti. De Vrij vede la titolarità, occhio ad Asllani e Frattesi a centrocampo (per Calhanoglu e Mkhitaryan), con Buchanan sulla sinistra che insidia Dimarco. In attacco Arnautovic potrebbe partire dal 1' al posto di Lautaro o di Thuram.