INZAGHI PREPARARE MONZA INTER - Scarico per chi è sceso in campo col Verona, normale seduta per tutti gli altri giocatori.
Dopo la giornata di riposo concessa da Inzaghi, all'indomani del 2-1 rifilato al Verona, i calciatori dell'Inter sono tornati ad allenarsi ad Appiano Gentile. Defaticante per chi ha affrontato i veneti, normale seduta invece per tutti gli altri. Dopo i test atletici degli scorsi giorni, il nuovo acquisto Tajon Buchanan ha lavorato col gruppo e spera così - nonostante debba ancora espletare le ultime pratiche burocratiche - di essere convocato dal suo allenatore per la gara contro il Monza del prossimo sabato.
Chiaramente è ancora troppo presto per stabilire con certezza chi possa scendere in campo dal primo minuto, nelle fila nerazzurre, contro il Monza. Sicuramente però il gol di Frattesi al 93' contro il Verona è la perfetta candidatura per il calciatore, che lavorerà quindi con la speranza di poter partire titolare contro i brianzoli. Non si deve quindi escludere - anche perchè gennaio sarà un mese bello pieno di impegni per i vice campioni d'Europa, vista anche la Supercoppa italiana a Riad - che Barella rifiati con i brianzoli. Dimarco prenderà il posto di Carlos Augusto sulla sinistra. Ballottaggio Darmian-Dumfries a destra.