Buchanan: "Sono entusiasta, mi piace fare la differenza in avanti"

5 Gennaio 2024
- Di
Kevin Martorano
Categorie:
Tajon Buchanan, la prima intervista da giocatore dell'Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER BUCHANAN INTERVISTA - Dopo l'annuncio ufficiale da parte dell'Inter sull'arrivo di Tajon Buchanan, l'esterno canadese ha rilasciato la prima intervista da interista. Queste le sue parole rilasciate ad InterTV.

Le parole di Buchanan

"Penso che in questo momento della mia carriera questa sia stata la scelta giusta. Ovviamente seguo l'Inter da molto tempo. É una squadra ed un posto in cui mi sono visto giocare. Sono entusiasta di quello che mi aspetta".

Su cosa porta all'Inter ed i suoi obiettivi

"Penso che un po' alla volta gestirò tutte le diverse situazioni, cercandomi di adattarmi il più velocemente possibile, imparando molto dallo staff tecnico e dai miei compagni. Sono molto entusiasta e non vedo l'ora di imparare ed aiutare la squadra".

Sulla sua duttilità

"Come ho detto prima voglio imparare e proverò ad adattarmi il più velocemente possibile. Sono un calciatore versatile, farò il massimo per aiutare la squadra portando il mio contributo. Posso giocare in diverse posizioni, vedremo in che modo aiuterò la squadra".

Le parole per descriversi

"Penso di essere un giocatore decisamente offensivo, mi piace attaccare il difensore uno contro uno. Negli ultimi due anni ho giocato da terzino destro, per cui sono forte anche nei ruoli difensivi, ma credo di essere un calciatore offensivo e mi piace fare la differenza nella trequarti avversaria".

Sulla Serie A

"Si tratta di assorbire tutto velocemente, imparare tutto dallo staff tecnico e dai compagni. Essere il primo canadese nella storia della Serie A è un grande traguardo, ne sono molto contento ed orgoglioso".

Sul giocare a San Siro ed un messaggio per i tifosi

"Non so cosa aspettarmi, non ho mai provato qualcosa del genere nella mia vita. Il tifo è stupendo, già guardandolo alla TV. Quasi in tutte le partite si registra il tutto esaurito, sono molto entusiasta e non vedo l'ora di giocare per loro e di mostrare che cosa posso fare".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram