DUE GIORNI RIPOSO MONZA - Archiviato il 2-0 contro i brianzoli, Inzaghi ha fissato la ripresa degli allenamenti a martedì pomeriggio.
Dopo il battesimo stagionale in campionato, con l'Inter che a San Siro ha sconfitto il Monza per 2-0 grazie alla doppietta di Lautaro Martinez, Simone Inzaghi ha concesso ai suoi ragazzi due giorni e mezzo di riposo, con la ripresa degli allenamenti fissata a martedì pomeriggio. Nella seconda giornata di campionato l'Inter affronterà, fuori casa, il Cagliari. Col fischio di inizio in programma alle 20.45 di lunedì 28 agosto. Probabile che Francesco Acerbi, assente contro i brianzoli a causa di un infortunio, rientri nella lista dei convocati.
"Prosegue l’unione storica tra Inter e Sixtus: l'azienda toscana, leader nel settore sanitario sportivo, continuerà ad essere Official Supplier del Club fino alla stagione 2024-25. Grazie al rinnovo della collaborazione, in essere dagli anni '80, Sixtus continuerà a fornire ai nerazzurri sia prodotti consumabili (bendaggi, taping, ecc) sia elettromedicali (Tecar, Crioterapia, Laser ecc). Il proseguimento della partnership celebra l’unione di due marchi che hanno a cuore la ricerca della migliore performance e innovazione e che sono riconosciuti come brand leader nel settore sportivo: Sixtus è infatti il fornitore della maggior parte dei club professionistici di Serie A e B , della FIGC e della nazionale di pallacanestro".