Qui Appiano: Inzaghi concede due giorni e mezzo di riposo ai suoi

20 Marzo 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
Le parole di Simone Inzaghi dopo Inter-Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

INZAGHI DUE GIORNI RIPOSO - I calciatori nerazzurri si ritroveranno mercoledì pomeriggio per la ripresa degli allenamenti.

Inzaghi concede due giorni e mezzo di riposo ai suoi

Dopo la sconfitta per 0-1 nel Derby d'Italia contro la Juventus e i veleni del post partita, Simone Inzaghi ha concesso ai suoi calciatori due giorni e mezzo di riposo. Coloro i quali non partiranno per gli impegni delle rispettive nazionali si ritroveranno al centro sportivo nerazzurro il prossimo mercoledì. Nello specifico: Handanovic, Cordaz, Onana, de Vrij, D'Ambrosio, Gagliardini, Mkhitaryan e Correa (senza dimenticare gli infortunati Bastoni e Gosens) si alleneranno quindi insieme ad un folto gruppo di calciatori delle giovanili nerazzurre.

Arrabbiatura e frustrazione interista

Inter Juventus pagelle quotidiani sportivi Serie A 2022-2023
LaPresse

In casa nerazzurra servirà del tempo per digerire quanto successo ieri contro la Juventus. In Viale della Liberazione esiste la convinzione di aver subito un torto enorme e determinante, con l'aggravante che alcuni media ridimensionino il caso, o meglio, lo facciano passare per un errore non così evidente, giustificando quindi il non intervento del VAR. Tutti gli interisti, a partire da Simone Inzaghi, sanno perfettamente che sarebbe comunque servito di più per sconfiggere i bianconeri, ma qui torna in gioco il discorso fatto per Monza, quando Sacchi annullò inspiegabilmente la rete di Acerbi: quel colpo di testa sarebbe valso il 3-1, la partita poi è finita 2-2. Pur ammettendo le proprie colpe, con la realizzazione di Acerbi molto probabilmente sarebbero arrivati i tre punti. Ieri annullando la rete di Kostic il risultato sarebbe rimasto 0-0. E quindi, chiaramente, si sarebbe disputato un altro tipo di match. La società è convinta che concedere alibi sia comunque sbagliato, ma è innegabile che quanto successo con brianzoli e bianconeri sia duro da digerire.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down