Qui Appiano: influenza per Palacios, Frattesi titolare a Lecce

25 Gennaio 2025
- di
Simone Togna
Condividi:
Davide Frattesi Inter calciomercato Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

INFLUENZA PALACIOS FRATTESI LECCE - L'argentino non è stato convocato per la sfida in Salento, recuperato invece Bisseck.

Influenza per Palacios, Frattesi titolare a Lecce

Allenamento mattutino ad Appiano Gentile, con la squadra che questa sera, vista la trasferta di Lecce, sarà in ritiro prima della gara in Salento con i rivali allenati dall'ex milanista Giampaolo. Oltre a Correa, Acerbi, Di Gennaro e Calhanoglu anche Buchanan non farà parte della spedizione nerazzurra in Salento. L'argentino, causa febbre, salterà quindi l'impegno di domani, ma attenzione: il possibile prestito del giocatore al Monza sembra sempre più vicino. Recuperato invece Bisseck, che siederà in panchina. Correa e Acerbi dovrebbero essere a disposizione di nuovo di Inzaghi per la prossima di A, il derby contro il Milan, mentre Calhanoglu potrebbe tornare prima, contro il Monaco in Champions. A Lecce intanto mini turnover del mister piacentino.

Anche Darmian dal 1'

Matteo Darmian
LaPresse

Simone Inzaghi, pensando anche alle prossime sfide di Champions League col Monaco e al derby del 2 febbraio contro il Milan, varerà più di un correttivo all'undici iniziale che schiererà contro il Lecce. Darmian sarà titolare, o nel trittico arretrato al posto di Pavard, o in fascia destra, per Dumfries, diffidato., mentre Dimarco dovrebbe essere confermato a sinistra. Carlos Augusto farà rifiatare Bastoni, mentre zero dubbi su de Vrij in difesa. Asllani, Frattesi e Mkhitaryan completeranno la linea mediana. In attacco tentazione ThuLa, ma occhio ad Arnautovic e Taremi: uno dei due potrebbe far rifiatare il capitano o il francese.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down