ARNAUTOVIC BRUCIARE LE TAPPE - Cuadrado non è partito per gli impegni della Colombia. Sensi ricercherà la forma migliore.
Audero, Di Gennaro, Bisseck, Cuadrado Mkhitaryan, Klaassen, Agoumé e Sensi. Sono questi gli 8 calciatori della prima squadra che questo pomeriggio si ritroveranno ad Appiano Gentile per la ripresa degli allenamenti dopo tre giorni e mezzo di riposo concessi da Inzaghi. Con loro anche Arnautovic, che però chiaramente per via dell'infortunio subito, non potrà lavorare con i propri compagni di squadra. Tuttavia ci sono buone notizie sull'austriaco. Il recupero procede per il meglio, tanto che l'attaccante potrebbe bruciare le tappe e rientrare molto prima del previsto. Se infatti era plausibile aspettarsi Marko in campo per fine novembre, ossia dopo la sosta, adesso invece la speranza è che il calciatore sia abile e arruolabile nella prima parte del prossimo mese.
Dopo la sosta di ottobre - e prima di quella di novembre - l'Inter sarà attesa da un nuovo tour de force. I nerazzurri alla ripresa affronteranno il Torino, mentre martedì 24 ci sarà la terza sfida del girone di Champions League contro il Salisburgo. L'ultima partita di ottobre sarà in casa contro la Roma, il 29, mentre novembre verrà inaugurato con la trasferta di Bergamo il 4 contro l'Atalanta. Quattro giorni più torni il ritorno in terra austriaca col Salisburgo. Infine la gara di Serie A contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco.