PORTO PASSATO PENSA BOLOGNA - Scarico per chi è sceso in campo contro i portoghesi, seduta normale per gli altri. Ancora a parte Correa.
Dopo la vittoria per 1-0 sul Porto di ieri sera, i calciatori dell'Inter si sono ritrovati questa mattina ad Appiano Gentile. La vittoria sui Dragones fa infatti già parte del passato, adesso si deve pensare all'impegno domenicale contro il Bologna dell'ex Thiago Motta. I calciatori che hanno affrontato i lusitani hanno effettuato il solito allenamento di scarico, seduta normale invece per tutti gli altri. Solo Joaquin Correa ha lavorato a parte, il recupero del Tucu procede bene. Domani ancora lavoro mattutino.
L'Inter ha battuto il Porto anche grazie ai cambi di Simone Inzaghi. Tanto che l'allenatore nerazzurro, posto che come sempre saranno decisivi i prossimi allenamenti, pensa di premiare i subentranti della Champions League. Ecco dunque che Gosens, Brozovic, Dumfries e Lukaku sono dei seri candidati alla titolarità nel lunch match di domenica contro i felsinei (in realtà poi pure al centro della difesa de Vrij potrebbe prendere il posto di Acerbi). Quel che comunque resta certo è che ci sarà più di un ballottaggio nelle prossime sedute per capire chi partirà dal primo minuto al Dall'Ara di Bologna. Uno tra Lautaro e Dzeko riposerò, probabilmente toccherà al bosniaco. Idem quindi anche per almeno un elemento sulle fasce e un centrocampista (Mkhitaryan dovrebbe osservare un turno di riposo).