Qui Appiano: i rientri dalle Nazionali

12 Novembre 2021
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-brozovic-perisic-croazia...
Tempo di lettura: 2 minuti

RIENTRI NAZIONALI - Simone Inzaghi lavorerà con un numero ristretto di giocatori della prima squadra ancora per poco. Ecco quando rientreranno i 14 Nazionali.

I rientri dalle Nazionali: Brozovic, Perisic e Skriniar i primi, i sudamericani gli ultimi

nerazzurrisiamonoi-brozovic-perisic-croazia...
LaPresse

Da ieri è ripreso il lavoro sul campo. E da lunedì della prossima settimana Simone Inzaghi potrà contare su Brozovic, Perisic e Skriniar. Sebbene infatti, una volta tornati con le proprie Nazionali, i giocatori di prassi sostengano sempre un allenamento differenziato, già solo vedere al termine del weekend i tre calciatori ad Appiano, è motivo di soddisfazione in casa Inter. La Croazia infatti sfiderà domenica la Russia, mentre la Slovacchia lo stesso giorno se la vedrà contro Malta. Gli italiani Bastoni e Barella, di scena a Belfast il giorno seguente, torneranno a disposizione del mister piacentino martedì. Successivamente sarà la volta degli ultimi europei impegnati nella qualificazioni: il ecco di nuovo in Italia Dumfries, de Vrij, Calhanoglu e Dzeko. (la cui presenza domani contro la Finlandia resta in dubbio). Infine da giovedì riecco nel Bel Paese Sanchez, Vidal, Lautaro e Vecino. Con i sudamericani che effettueranno però il primo vero allenamento col gruppo venerdì, due giorni prima di Inter-Napoli.

Pif non è più interessato all'Inter

nerazzurrisiamonoi-nuovo-logo-inter-sede...
Il nuovo logo dell'Inter. |NerazzzurriSiamoNoi.it

Una secca smentita dalla Gran Bretagna. Amanda Staveley, la co-proprietaria del Newcastle tramite il fondo PCP Capital Partners, braccio destro del fondo arabo Pif, intervista dal The Telegraph, nega l'intenzione di subentrare a Suning acquistando la quota di maggioranza dei nerazzurri: "Abbiamo parlato con Inter e Milan, ma il problema è legato al campionato italiano che è disastroso. C'è stato anche un breve sondaggio per il Bordeaux. Ora, comunque, non siamo più interessati all'Inter".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram