HANDANOVIC PANCHINA DOMANI - Marcelo Brozovic tornerà in gruppo dalla prossima settimana: l'obiettivo è Inter-Milan del 5 febbraio.
Il sito dell'Inter propone le immagini della seduta odierna: CLICCA QUI PER VEDERLE. Tutti i calciatori sono stati a disposizione di Simone Inzaghi, ad eccezione di Marcelo Brozovic e di Samir Handanovic che hanno effettuato un personalizzato. Contro la Cremonese, viste anche le squalifiche di Skriniar e Barella, il mister piacentino dovrà necessariamente apportare alcuni cambiamenti all'undici titolare schierato contro l'Empoli (e a quello pressochè identico sceso in campo a Riad contro il Milan).
Onana ovviamente sarà confermato tra i pali (Handanovic sta meglio e domani si deciderà se portarlo o meno in panchina, dove siederà eventualmente da disponibile e non solo per fare gruppo), mentre in difesa riecco Acerbi. Occhio all'eventuale spostamento di Darmian nel trittico difensivo, con Bastoni sul centro-sinistra (e quindi de Vrij che rischia la panchina). A destra Dumfries scalpita, dall'altra parte Dimarco è favorito su Gosens. A centrocampo Calhanoglu sicuro del posto, Mkhitaryan quasi, possibile occasione per Asllani (ma occhio a Gagliardini che potrebbe giocare al posto dell'albanese o dare un turno di riposo all'armeno). Davanti Dzeko-Lautaro, con Lukaku pronto ad aumentare il proprio minutaggio nel corso della gara.